Levon’s Trade: novità sul nuovo film di Jason Statham, Sylvester Stallone e David Ayer 

Il film, basato sul primo libro della serie Levon Cade di Chuck Dixon, è stato scritto da Sylvester Stallone e vede la partecipazione delle star David Ayer e Jason Statham

Dopo il recente successo di The Beekeeper, David Ayer torna a collaborare con la star d’azione Jason Statham in un nuovo film intitolato Levon’s Trade. Il film, basato sul primo libro della serie Levon Cade di Chuck Dixon, è stato scritto da Sylvester Stallone. Con il successo del loro precedente lavoro insieme, The Beekeeper, che ha ottenuto un incasso di 75 milioni di dollari al botteghino nei primi 10 giorni dall’uscita e una buona accoglienza critica, le aspettative sono alte.

Jason Statham, Sylvester Stallone e David Ayer sono a lavoro su un nuovo film insieme: di che cosa parlerà Levon’s Trade?

Levon's Trade Sylvester Stallone - cinematographe.it

Secondo quanto sappiamo, Amazon ha acquisito i diritti per l’uscita nelle sale americane e i diritti di streaming in diversi territori internazionali per Levon’s Trade. I produttori del film, Black Bear, hanno anche venduto i diritti di distribuzione a diversi partner internazionali.

Chuck Dixon, uno degli scrittori di fumetti più prolifici al mondo, ha creato un’opera iconica nel panorama della cultura pop, con personaggi come Bane e il team dei Birds of Prey. Levon’s Trade segue un ex agente delle operazioni segrete che cerca di lasciarsi alle spalle la sua vecchia professione, solo per essere trascinato in un mondo di cospirazioni criminali e giustizia vigilante. Con 11 libri attualmente disponibili nella serie di Dixon e un dodicesimo in uscita, c’è abbastanza materiale per vedere Statham continuare nel ruolo negli anni a venire.

Visto il materiale alle spalle, tutto ci fa pensare che Levon’s Trade potrebbe diventare il primo capitolo di una serie di film. Se il film avrà successo come The Beekeeper, è probabile che susciti interesse per ulteriori sequel e possibili espansioni della trama. Resta da vedere come questa nuova collaborazione tra Statham, Stallone e Ayer si svilupperà.

Leggi anche Superman Legacy: James Gunn aggiorna i fan sull’inizio delle riprese