Leslie Jordan è morto: l’emozionante tributo del cast di Will & Grace

Il cast di Will & Grace ha pubblicato sui social dei toccanti tributi per ricordare e rendere omaggio al compianto ex collega.

Sulla scia del tragico annuncio della morte di Leslie Jordan, il cast di Will & Grace ha pubblicato sui social media dei toccanti tributi per ricordare e rendere omaggio al compianto ex collega.

Jordan, attore e comico, è morto lunedì 24 ottobre all’età di 67 anni. L’attore ha avuto un incidente stradale causato da un malore, è andato a sbattere contro un muro con la sua auto ed è morto sul colpo.

Leslie Jordan viene ricordato dai suoi colleghi di Will & Grace, dopo essere scomparso all’età di 67 anni a causa di un incidente

leslie jordan will and grace - cinematographe.it

Sebbene abbia avuto una carriera decennale, Jordan è forse meglio conosciuto per il suo ruolo in Will & Grace, la celebre comedy in cui ha interpretato Beverley Leslie, socialite che era la nemesi del personaggio di Megan Mullally, Karen Walker. Jordan è apparso come guest star in 17 episodi, dal 2001 al 2020. Tra i suoi lavori più celebri troviamo anche la serie American Horror Story, in cui è apparso dal 2013 al 2019.

Dopo la notizia della sua tragica morte i co-protagonisti di Will & Grace hanno lasciato sui social degli omaggi all’amato comico. Tra gli ex colleghi troviamo Megan Mullally, che lo ha ricordato con un lungo post su Instagram, allegando il tributo con una bella foto di loro due insieme. Anche l’attore Eric McCormack ha elogiato il lavoro di Leslie Jordan, definendolo “il gentiluomo più divertente e civettuolo del sud”. Su Twitter anche l’omaggio di Sean Hayes.

https://twitter.com/EricMcCormack/status/1584614461511413760?s=20&t=PXCsHxTSORmXD0Jp0aYHtw
https://twitter.com/SeanHayes/status/1584620699473563648?s=20&t=1Hd8sIWDWdlPI9GQ8GU0Jw