Vi ricordate Leslie Jordan da giovane? Era molto diverso ma il suo sorriso inconfondibile è rimasto sempre lo stesso [FOTO]

La simpatia innata ha sempre accompagnato Leslie Jordan fino alla fine.

Leslie Jordan è morto il 24 ottobre 2022, all’età di 67 anni. Grazie a uno spiccato talento senso dell’umorismo, l’attore è stato circondato da profondo affetto nel corso della sua carriera, come dimostrò la reazione del pubblico nel settembre del 2021, quando pubblicò una foto di sé stesso accompagnata da una didascalia adorabile.

Quel sorriso che richiamava Robin Williams

Leslie Jordan da giovane Cinematographe.it

Sul suo profilo personale di Instagram, Leslie Jordan aveva detto di gradire il fatto di essere paragonato al suo eroe, Robin Williams, e addirittura a Paul Rudd. Tanti dei suoi 6 milioni di follower lo hanno ribadito in calce  al post per evidenziare le analogie tra lui e Robin Williams.

Inoltre, Leslie Jordan aveva condiviso qualche scatto risalente al passato col suo celebre sorriso e la rinomata autoironia. In un intervento sui social, sempre del settembre 2021, lo si vede appoggiato a un’auto, a tordo nudo, con gli addominali scolpiti e i baffi.

A tal proposito, scrisse di aver appena contattato il 1980 e di avergli chiesto di ridargli indietro il suo six-pack, fatta eccezione per quei giorni in cui beveva. “Temeva” perciò di vedersi recapitare una confezione sì, ma di birra!

Il ruolo per cui viene soprattutto ricordato Leslie Jordan è probabilmente quello in Will and Grace. Inoltre, ha fatto parte del recurring cast di Reba e American Horror Story. Nel corso della carriera ha recitato in numerose produzioni, tra cui Ally McBeal, Boston Legal, Desperate Housewifes, La donna esplosiva, Lois & Clark: le nuove avventure di Superman, Ragionevoli dubbi, Sabrina – Vita da strega, Sordid Lives, Star Trek: Voyager.

Di recente, è apparso al fianco di Mayim Bialik nella sitcom Call Me Kat. Stando le ricostruzioni, Leslie Jordan è morto il 24 ottobre 2022 per un incidente d’auto mortale, quando, mentre stava guidando a bordo della sua BMW verso Hollywood, ha avuto un malore, finendo per sbattere contro un edificio.  

Leggi anche Leslie Jordan è morto: l’emozionante tributo del cast di Will & Grace