Leonardo DiCaprio e Victoria Lamas, è amore? Lorenzo Lamas, il padre della modella: “Le ho detto di godersela ma di stare attenta”

Dopo aver posto fine, lo scorso agosto, alla sua relazione di quattro anni con Camila Morrone, Leonardo DiCaprio sembra aver messo gli occhi su una modella di 23 anni. Il suo nome è Victoria Lamas, figlia di Lorenzo Lamas, il celebre protagonista della serie anni novanta Renegade. La coppia, prima di Natale, è stata paparazzata insieme a cena a Los Angeles, insinuando nei fan dell’attore la seguente domanda: cena tra amici o appuntamento ufficiale? La seguente domanda è ancora senza risposta, ma Lorenzo Lamas – durante una recente intervista al New York Post, sembra chiarito un po’ la situazione: ecco le sue parole.

Lorenzo Lamas dice la sua sulla presunta storia d’amore tra sua figlia Victoria e Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio; cinematographe.it
Leonardo DiCaprio e Victoria Lamas

So che le piace molto. Penso che si siano conosciuti il ​​mese scorso. Non sono sicuro delle circostanze, ma è quello che mi ha detto“, ha svelato Lorenzo Lamas. L’attore, vista la giovane età di sua figlia, le ha dato alcuni consigli. “Le ho detto di trattare la relazione come una vacanza: goditela il più possibile finché dura. E se dura più di una tipica vacanza, fantastico. Ma se no, allora proteggi il tuo cuore. Perché è molto giovane“. Insomma, tra Leonardo DiCaprio e Victoria Lamas c’è del tenero ma è presto per parlare di amore: “È affezionata a lui, ovviamente. Ma non si frequentano e non vuole parlarne. Sarebbe imbarazzante per lei se gli capitasse di leggere qualcosa dove si dice che stanno uscendo insieme, e in realtà non è così“, ha aggiunto l’attore.