Leonardo DiCaprio, Regina Hall e Sean Penn nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Come riporta Deadline in esclusiva, Leonardo DiCaprio, Regina Hall e Sean Penn saranno protagonisti del nuovo film (ancora senza titolo) di Paul Thomas Anderson.

La Warner Bros. ha scelto Paul Thomas Anderson per dirigere i vincitori dell’Oscar Leonardo DiCaprio e Sean Penn e Regina Hall in un film senza titolo la cui produzione inizierà quest’anno in California. A riportarlo è Deadline in esclusiva. Il regista, autore di film come Boogie Nights – L’altra Hollywood, Magnolia, Il petroliere, The Master, Il filo nascosto e il recente Licorice Pizza, ha scritto la sceneggiatura e produrrà il film insieme a Sara Murphy e Adam Somner.

Cosa sappiamo sul nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, Regina Hall e Sean Penn?

Leonardo DiCaprio; cinematographe.it

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson è circondato, almeno per il momento, da un alone di mistero: oltre al titolo, non si conosce nemmeno la trama. Secondo indiscrezioni, la storia sarà ambientata nei giorni nostri e il regista sembra che abbia intenzioni di mettere insieme un grande cast corale. Il filmmaker dirigerà per la prima volta sia Leonardo DiCaprio che Regina, mentre per Sean Penn sarà la seconda volta dopo il ruolo di Jack Holden in Licorice Pizza. Ricordiamo che Paul Thomas Anderson, nel corso della sua carriera, ha avuto due grande sodalizi artistici: il primo ormai con il pensionato Daniel Day Lewis, e poi con il compianto Phillip Seymour-Hoffman.