Leonardo DiCaprio presenta Vittoria Ceretti alla famiglia: annunci importanti in vista?

A quanto pare il famoso attore hollywoodiano ha presentato la modella italiana ai suoi genitori e questo sembra essere un buon segno.

Leonardo DiCaprio è un famoso attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e ambientalista statunitense, nato in particolare l’11 novembre 1974 a Los Angeles, in California. Parliamo, senza ombra di dubbio, di uno degli interpreti più famosi e apprezzati della sua generazione che ha avuto modo, più di una volta, di dimostrare il suo incredibile talento per il mondo dell’arte. Ebbene, in particolare, il divo ha debuttato nell’universo cinematografico nel 1991, con Critters 3, per poi apparire in progetti di punta come Romeo+Giulietta di William Shakespeare (1996), Titanic (1997), Gangs of New York (2002), The Aviator (2004), Blood Diamond – Diamanti di sangue (2006), Django Unchained (2012), C’era una volta a… Hollywood (2019) e molti altri ancora.

Leonardo DiCaprio è noto per i suoi flirt

Leonardo DiCaprio; cinematographe.it

Per quanto riguarda la vita privata di Leonardo DiCaprio è maggiormente noto un suo particolare vizietto ovvero quello di impegnarsi sentimentalmente sempre con ragazze al di sotto di 25 anni d’età. Nello specifico, nonostante solitamente il divo sia riluttante ad accettare interviste e parlare della sua vita privata, i paparazzi lo hanno scovato in compagnia di Bar Refaeli, Gisele Bundchen oltre che un flirt mai confermato con Gigi Hadid. Detto questo, dopo aver concluso la sua relazione con Camila Morrone, da qualche mese la star sembra essere impegnata con la modella italiana Vittoria Ceretti.

Come riporta TGCOM24, sembra che la relazione tra Leonardo DiCaprio e la sua nuova fiamma sembra farsi ancora più seria del previsto: a giudicare da alcune foto scattate a Londra, pare che l’attore abbia presentato Vittoria ai suoi genitori, che hanno approvato questa unione. Che ci sia nell’aria un matrimonio in arrivo? Chiaramente, ad ora, è difficile immaginare tale prospettiva, ma niente è da escludere considerando un annuncio così importante fatto alla sua famiglia.

Leggi anche Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio è pronto per un altro film

Fonte: TGCOM24