Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati nello stesso hotel di Parigi

Novità sulla relazione tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvisati nello stesso hotel durante la Parigi Fashion Week.

Da settimane si vocifera una storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid. Lui è al centro dei pettegolezzi da quando è stato accusato di lasciare tutte le ragazze over 25, lei sembrerebbe smentire questa tesi perché appartiene alla classe 1995. In aggiunta, dagli ultimi avvistamenti pare che la relazione stia proseguendo a gonfie vele.

La storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid continua a gonfie vele

Ultimamente i fan sono più interessati alla vita sentimentale di Leonardo DiCaprio che alle sue interpretazioni. Non è cattiveria, ma un semplice dato di fatto. Il nome dell’attore insieme a quello della super modella Gigi Hadid non fanno altro che essere riportati insieme sui titoli delle riviste. Non possiamo non menzionarvi l’ultimo avvistamento della coppia in uscita in data 29 settembre 2022 dal The Royal Monceau, un lussuosissimo hotel di Parigi. Anche se i due non sono né entrati nemmeno usciti negli stessi momenti, c’è chi pensa che abbiano trascorso la notte insieme – che romantica casualità, no? 

Ovviamente le due celebrità non hanno (ancora) confermato di avere una storia, ma dalle voci che circolano pare che si stiano frequentando da parecchie settimane e che abbiano scelto di procedere con calma e con un passo alla volta. Il prossimo film di Leonardo DiCaprio si intitola Killers of the Flower Moon ed ed è un giallo drammatico diretto da Martin Scorsese, in arrivo nel 2023. 

Leggi anche Squid Game, Leonardo DiCaprio nel cast? Risponde il regista della serie TV