Squid Game, Leonardo DiCaprio nel cast? Risponde il regista della serie TV

Uno dei grandi attori di Hollywood entra a far parte della serie Netlfix più vista di sempre? Ecco cosa ne dice il regista e creatore!

Squid Game è una delle serie TV più guardate di sempre: nell’Olimpo delle serie targate Netflix è certamente sul podio, essendo stata per moltissimi mesi una delle più seguite in assoluto sulla piattaforma. Proprio grazie all’enorme successo, anche le capacità e le possibilità della serie sono aumentate, lasciando immaginare un futuro davvero brillante per uno show che ha dovuto lottare davvero molto per arrivare alle vette che ha raggiunto e raggiungerà.

Ma la serie potrebbe davvero avere il piacere di ospitare nel suo cast attori di Hollywood del calibro di Leonardo DiCaprio? Secondo il regista di Squid Game,  Hwang Dong-hyuk, non sarebbe assolutamente da escludere in un ipotetica prospettiva. Infatti, l’attore ha più volte espresso il suo gradimento nei confronti della serie.

Squid Game, Leonardo DiCaprio nel cast? La risposta del regista

La serie TV, che ha collezionato una gran quantità di premi e nomination agli Emmy Awards 2022, non esclude assolutamente nulla dalle sue ambizioni per l’avvenire. Neanche, infatti, la presenza del bel Leo all’interno dello show. Le parole del regista durante un’intervista esclusiva in riferimento alla premiazione agli Emmy, infatti, sono state proprio di apertura e conferma di un grande futuro per la serie.

Forse, se il tempo lo permetterà e ci sarà la possibilità, non esiterei a chiedergli se vuole unirsi al gioco” ha affermato Hwang su DiCaprio.Abbiamo spesso scherzato al riguardo“, continua. Per la stagione 2 in arrivo, tuttavia, non ci sono attori di Hollywood nei piani del regista coreano. Il budget per la prossima stagione, tuttavia, sarà decisamente ampliato rispetto alla prima. La produzione comincerà il prossimo anno, mentre lo show andrà in streaming su Netflix nel 2024.

Articoli correlati