Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata: tutto quello che sappiamo sulla 22enne Maria Beregova

Ecco tutto quello che sappiamo sulla (presunta) nuova fiamma del divo di Hollywood, tornato single da poco.

Pochi giorni fa è stata resa nota dalla stampa americana la notizia che uno dei divi più amati e seguiti di Hollywood è tornato single. Ora pare che il suo tempo da scapolo d’oro sia stato molto breve, in quanto spunta all’orizzonte una nuova fiamma! Dopo 4 anni la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone è giunta al capolinea, un amore finito a luglio, come riporta il magazine People. Ora la star di Titanic pare abbia trovato una nuova fidanzata, i tempi ristretti tra un amore e l’altro sono piuttosto sospetti, ma pare che tra i due ex non ci sia odio. Lui 48 anni, lei 25, per qualcuno è stata proprio questa differenza di età a portare alla separazione, eppure la nuova (presunta) fiamma di DiCaprio è ancora più giovane!

Leonardo DiCaprio ha già trovato una nuova fiamma: la modella ucraina Maria Beregova!

leonardo dicaprio fidanzata - Cinematographe.it

Il fatto che Leonardo DiCaprio si scelga sempre le fidanzate under 30 è ormai diventato un meme usatissimo sul web. Anche la nuova fiamma non fa eccezione: ha 22 anni e fa la modella. I tabloid britannici riportano che la star ha iniziato una relazione con la modella ucraina Maria Beregova, risiedente a Londra. Ucraina di nascita, Beregova è cresciuta in Svizzera, dove ha frequentato un collegio privato. Al momento vive a Londra, dove studia per rilevare l’azienda farmaceutica di famiglia. Anche Beregova è fresca di una separazione. La modella ha da poco divorziato da Ahmed Masoud Abdelhafid, imprenditore libico e proprietario di un grosso impero immobiliare.

Sul profilo Instagram della modella non sono mancati i messaggi di scherno per quella differenza d’età che intercorre tra lei e il divo: “Ti restano solo due anni prima di diventare troppo vecchia”, alludendo al fatto che DiCaprio si “sbarazzi” delle compagne una volta raggiunta la soglia dei 25 anni. Lei ha replicato: “Tecnicamente me ne restano tre”, una risposta che pare confermare la loro relazione.