Leo Gassman apre le danze con “Take That” ed è subito tormentone estivo! [VIDEO]
Leo Gassman ci regala (forse) il primo tormentone estivo dell'anno, il cui titolo è un omaggio alla celebre band britannica Take That.
Dopo averlo visto nei panni dell’indimenticabile Franco Califano nel film tv Rai Califano, in cui ha inciso alcune delle canzoni più celebri del cantante romano, Leo Gassman è pronto a tornare a scalare le classifiche. Il giovane cantautore, figlio dell’attore Alessandro Gassman, ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato Take That, il primo dopo il grande successo Dammi un bacio, Ja, diventato virale sui social e parte della colonna sonora della seconda stagione della fiction di Rai 1 Un Professore.
Leo Gassman e il nuovo tormentone estivo Take That
Scritto dallo stesso Leo Gassman insieme a Marco Rissa dei TheGiornalisti, Take That è un brano scanzonato si ispira alle sonorità degli anni ottanta e che racconta un amore altalenante e un po’ folle, che catapulta i protagonisti e li fa sentire come fossero parte di iconiche band planetarie come i Take That o i Daft Punk, pronti però a sciogliersi dopo un grande tour mondiale. “Il singolo racconta di un amore che finirà con il botto, dopo un tour mondiale. Sempre più spesso nella società odierna si tende ad abusare della parola ‘per sempre’. Niente è eterno ma l’amore va vissuto fino alla fine con gioia e un pizzico di ironia!“, ha raccontato Leo Gassmann.