Lenny Kravitz e l’onore della stella sulla Walk of Fame: la figlia lo prende in giro con una battuta memorabile! [FOTO]

L'esilarante uscita della ragazza ha strappato una risata a tutti i presenti.

Davanti a una folla calorosissima di amici e fan, Lenny Kravitz ha visto la sua stella impressa sulla Hollywood Walk of Fame. Accanto al leggendario rocker, protagonista di diverse canzoni memorabili nel corso della sua carriera tra cui Fly Away e American Woman, c’era anche la figlia Zoë, che ha regalato ai presenti un momento indimenticabile con un discorso ironico e, al tempo stesso, commovente. Ha avuto il “piacere di conoscerlo” per tanto tempo e deve ammettere di aver vissuto una grande avventura con lui. Giacché quando è nata (correva il 1988) era molto giovane, sono cresciuti insieme sotto molti aspetti.

La battuta della figlia Zoë all’assegnazione della stella a Lenny Kravitz

La figlia Zoë prende in giro il padre Lenny Kravitz sulla Walk of Fame - Cinematographe.it

Zoë Kravitz ha proseguito il discorso sottolineando quanto sia stata spesso colpita dalle mutazioni della figura paterna, un’inesauribile fonte di sorprese. Tuttavia, nelle cose più importanti gli riconosce di essere rimasto la stessa persona. Gli è grata di essersi preso cura delle persone amate, mentre coltivava in parallelo la vocazione artistica.

Poi, però, ecco la stoccata, inattesa ed esilarante: “Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie!”. Secondo il padre, se non lascia intravedere i capezzoli, non è una maglietta. Da bambina provava imbarazzo quando la andava a prendere a scuola, ma ormai lo rispetta. La relazione con le maglie a rete è probabilmente la più lunga e funziona, ha commentato sarcastica, prima di esortarlo ad andare avanti così. Perché, come dice un noto modo di dire, perché aggiustare qualcosa che funziona?

In chiusura, Zoë ha evidenziato il vero grande dono di papà Lenny: non sono gli occhiali da sole, i pantaloni di pelle e le maglie a rete, ma l’amore nei confronti della vita. E ciò lo rende “cool”.

Leggi anche Johnny Depp e quel film di fantascienza che gli ha quasi distrutto la carriera