LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelato l’atteso DLC Phantom Limb

Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile pern il download gratuito su PlayStation4 e PlayStation3.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicoloMicrofighter).

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® n.1, consentendo ai fans e ai neofiti di rivivere l’azione del film nel modo che solo i giochi LEGO® sono in grado di offrire, con delle trame tratte da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ rinarrate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.

Il gioco è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 3, PlayStation® Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ eSteam (Windows PC).

Tags: Star Wars