LEGO Star Wars: rivelato un corto con Poe Dameron e C-3PO

Se avete preso parte al sondaggio degli spettatori e ha chiesto quali personaggi non hanno avuto abbastanza spazio durante la trasposizione di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la risposta definitiva molto probabilmente sarebbe stata Poe Dameron, C-3PO , e il Capitano Phasma. Disney XD ha realizzato un corto dove si possono vedere all’azione i soggetti precedentemente citati.

Il Corto, che dura circa 7 minuti, segue le vicende di Poe Dameron mentre salva C-3PO e l’ammiraglio Akbar (completo con la sua famosa frase). Durante il tragitto, verranno rivelati più dettagli su BB -8 e verrà concesso un spazio assai più ampio per la figura del Capitano Phasma, anche se lei ha bisogno di una vittoria ad un certo punto. Il personaggio, che di per se ha un gran potenziale, potrebbe essere facilmente associato più ad una star della WWE più che a un potente e temibile cattivo.

Ecco il corto di Star Wars con Poe Dameron, C-3PO e il Capitano Phasma

Indipendentemente dalla sua media vincente, il corto è tutto caratterizzato da un profondo umorismo a cui siamo abituati, dal momento che abbiamo a che fare con Lego. Per quanto riguarda il famoso droide C-3PO, quest’ultimo presenta alcune pronunciate nervature, per ricordare costantemente il suo nuovo braccio. Non ci sono altre notizie certe al riguardo ma sembrerebbe che la serie completa dovrà affrontare gli eventi della trilogia originale (tra Impero e Jedi), e dovrebbero esserci un altro paio di corti in programmazione per il futuro.

Cosa ne pensate del corto con Poe Dameron, C-3PO e il Capitano Phasma? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe