LEGO Marvel Super Heroes 2 – ecco un filmato dedicato a Thor Ragnarok

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato di LEGO Marvel Super Heroes 2 che presenta un gameplay ispirato a Thor Ragnarok

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo filmato di LEGO Marvel Super Heroes 2 che presenta un gameplay ispirato all’ultimo film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok.

Nel filmato i fan possono dare un’occhiata a Thor che indossa il suo famoso elmo mentre Hulk mostra la sua tenuta da gladiatore, nonché a molti altri familiari personaggi del film come Odino, Loki, Heimdall e Surtur, comprese alcune delle variante preferite dell’Universo Marvel inclusi Grandmaster, Thor Jane Foster, Throg, Beta Ray Bill, Red Hulk, Greenskyn Smashtroll, Maestro e molti altri.

Il tutto ambientato nella mitica terra di Asgard, patria degli Asgardiani nonché una delle 18 famose ambientazioni Marvel presenti nel gioco che vanno a formare l’open hub world di Chronopolis.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile in Italia a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.