LEGO Batman: Michael Cera vorrebbe fortemente il sequel

LEGO Batman - Il film è uno spin-off di The LEGO Movie. Il lungometraggio è uscito nel 2017 riscuotendo buoni risultati di pubblico e critica.

L’attore Michael Cera ha parlato a Comicbook.com della possibilità di lavorare ad un sequel di LEGO Batman – Il film. Ecco le sue parole

Michael Cera in LEGO Batman – Il film ha prestato la sua voce per il personaggio di Robin. Intervistato da Comicbook.com l’attore ha confermato che sarebbe più che interessato a prendere parte al sequel del film d’animazione, che ha ottenuto ottimi risultati ai botteghini quando uscì nel 2017.

LEGO Batman Movie 2: il film in lavorazione con Chris McKay alla regia

Ecco le parole dell’attore:

Sarei interessatissimo a far parte del progetto. Non ho sentito nulla a riguardo, ma adorerei farlo. Devo dire che è stato davvero bello lavorare al film, e sono un vero fan dei lungometraggi sui LEGO. Quando sono entrato a far parte di LEGO Batman ero elettrizzato, perché ho apprezzato molto The LEGO Movie. Mi piacerebbe far parte del sequel, ma non ho ancora avuto alcuna notizia. Però chissà, ora che riprenderanno a mettersi in moto le cose potrebbe anche succedere.

L’ultimo aggiornamento sul sequel di LEGO Batman c’è stato nel 2018, quando il regista del film Chris McKay aveva dichiarato su Twitter che il lungometraggio era in lavorazione. Successivamente non sono arrivati altri aggiornamenti sul progetto.

Tags: Batman