LEGO Batman – Il film: Il commissario Gordon nei nuovi spot tv

Un film sul Cavaliere Oscuro non sarebbe tale senza il commissario Gordon e i nuovi spot tv mostrano che LEGO Batman – Il film non fa eccezione.

Non del tutto almeno, perché se siamo appunto abituati a immaginare Jim Gordon come commissario della polizia di Gotham City, un altro spot tv incentrato su Batgirl sarà proprio la figlia Barbara a prendere il posto del padre nel dipartimento. Quale sarà dunque il ruolo del fidato collega di Batman nella lotta contro la criminalità?

JIM GORDON NON È PIÙ COMMISSARIO NELLO SPOT TV DI LEGO BATMAN – IL FILM

A parte questa piccola novità, il design del personaggio sembra essere in linea con la versione classica che tutti conosciamo grazie anche alla serie animata su Batman. Nello spot tv lo vediamo pronunciare una sola battuta quindi non sappiamo quanto tempo gli sarà dedicato su schermo, mentre sembra ormai certo che Batgirl alias Barbara Gordon ricoprirà un ruolo non indifferente.

LEGO Batman – Il film arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio. A dirigere lo spin-off di The LEGO Movie, di cui intanto è già in cantiere un sequel e un altro titolo incentrato sui Ninjago, è Chris McKay, animatore di lunga data della serie Robot Chicken. La sceneggiatura è invece firmata da Seth Grahame-Smith, autore di film quali Dark Shadows, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, dell’atteso The Flash e del tanto discusso Beetlejuice 2.

Di seguito, i due nuovi spot tv di The LEGO Batman – Il film