Lego Batman – Il film: la voce di Geppi Cucciari nella nuova clip

“Qual è il suo problema con Batman” è il titolo della nuova clip italiana tratta da Lego Batman – Il film, irriverente avventura in 2D e 3D, firmata dai creatori di The Lego Movie, al momento nelle nostre sale.

“Il sedicente leader di quel gruppo di personaggi, Lego Batman, è il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile di Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare di far squadra con agli altri e forse – solo forse – imparare a prendersi un po’ meno sul serio”.

Claudio Santamaria torna a doppiare il pipistrello mascherato dopo la saga dei tre film live-action diretti da Christopher Nolan e il precedente The Lego Movie, mentre Geppi Cucciari presterà la propria voce a Barbara Gordon alias Batgirl e Alessandro Sperduti al giovane Robin.

Ecco la clip di Lego Batman – Il film intitolata “Qual è il suo problema con Batman”:

LEGO Batman – Il film richiama l’attenzione degli spettatori sfoggiando una voce profonda, una schiera di armature e gadget, una canzone personalizzata, ma soprattutto degli addominali scolpiti e fantastici: essere Batman è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo, e questa volta tocca a uno dei mattoncini Lego più simpatici, irresistibili e divertenti di sempre. In un’atmosfera pop ricca di citazionismo e rivisitazioni del mito, la pellicola segue la scia del suo predecessore The Lego Movie (2014) e allestisce con le creazioni delle famose costruzioni un universo frenetico in continua trasformazione, difeso da un eroe che saprà ancora una volta salvare Gotham City e superare la sua intrinseca paura del dolore”. Potete leggere il resto della nostra recensione, seguendo QUESTO LINK.

Tags: Batman