Comic-Con 2016 – LEGO Batman – Il film: Will Arnett mostra il poster ufficiale

In attesa del full trailer che debutterà al San Diego Comic-Con, la Warner Bros ha appena diffuso il primo poster di LEGO Batman – Il Film raffigurante un Bruce Wayne in versione mattoncino, intento ad inossare la sua iconica maschera e a distribuire giustizia per le strade di Gotham. Nella pellicola saranno presenti tanti villain noti ai fan, Joker in primis, e a detta del regista il film sarà ricco di easter eggs.

Comic-Con 2016 – LEGO Batman – Il film: Will Arnett mostra il poster ufficiale

lr

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham City e Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.
Il regista Chris McKay ha detto:

“Abbiamo pensato che se siamo in grado di raccontare una storia divertente e ricca di azione allora siamo in grado di costruire un grande film attorno al personaggio di Batman. Questo è il film che la gente vorrebbe vedere.”

Nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith, LEGO Batman – Il Film è prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Lin. The LEGO Batman Movie debutterà nelle sale il prossimo 10 febbraio 2017.