Legends of Tomorrow: Rivelato il primo poster della terza stagione

Sono passati quasi due mesi dalla conclusione della seconda stagione di Legends of Tomorrow. DC ha rilasciato il primo poster della prossima stagione.

The CW ha rilasciato il primo poster ufficiale della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow. La seconda stagione si è conclusa con l’episodio 2×17 intitolato Aruba. La nuova stagione debutterà all’inizio della prossima stagione televisiva.

Legends of Tomorrow: Rivelato il primo poster della terza stagione

Legends of Tomorrow

Condiviso dal personaggio regolare interpretato da Brandon Routh – che veste i panni di Ray Palmer/Atom – il poster mostra il team al completo. In particolare mostra Rip Hunter (interpretato da Arthur Darvill), il leader e fondatore delle Leggende i quali avrà un ruolo misterioso nella terza stagione. Il manifesto mostra anche Nate Heywood/Commander Steel (Nick Zano) e Amaya Jiwe/Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Trama ufficiale dell’episodio 2×17 di Legends of Tomorrow, Aruba, finale di stagione:

Mentre i personaggi si preparano al viaggio nel tempo per la loro successiva destinazione, un enorme terremoto temporale colpisce la nave. Per poter aggiustare il tutto sono costretti a rompere la regola principale del viaggio nel tempo. Dovranno essere pronti ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast di Legends of Tomorrow 2 troviamo Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill. Insieme a loro anche Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh. Sono infine presenti anche Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers. Il regista Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio scritto dagli scenggiatori Phil Klemmer e Marc Guggenheim.