Legends of Tomorrow: un nuovo spot ci riporta nel futuro

La serie tv di The CW, DC’s Legends of Tomorrow, è davvero pronta ad approdare nei nostri schermi. Dopo il poster e il trailer, si è speculato sull’idea che il protagonista della serie tv ormai cancellata, Constantine, potrebbe entrare a far parte del team di Legends of Tomorrow nella seconda ipotetica stagione. Oggi, invece, è stato rivelato anche un nuovissimo spot su Twitter che ci riporta direttamente nel futuro. Come sappiamo, infatti, la serie in questione si concentrerà sulla missione di Rip Hunter di assemblare un gruppo disparato di leggende formato sia da eroi che da criminali, per affrontare la minaccia che incombe sul pianeta e sul tempo stesso.

DC’s Legends of Tomorrow: il nuovo spot infrange le barriere del tempo

La serie sembra promettere grandi cose per noi telespettatori che abbiamo avuto modo di conoscere i personaggi già in Arrow e The Flash. Come vediamo da questo nuovo spot, le star che vestiranno i panni degli eroi e dei criminali arrivano direttamente dalle due serie madre, e il cast comprende: Victor Garber (Alias), Brandon Routh (Arrow, Superman Returns), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell e Wentworth Miller, due attori che hanno già collaborato nella serie di successo Prison Break e che abbiamo avuto il piacere di rivedere in qualche episodio di The Flash.
Sulla base dei personaggi della DC Comics, la nuova serie proviene dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con la Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, che ha creato prodotti di grande successo come The Flash, Supergirl e Arrow, sarà produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il mare dei mostri), Andrew Kreisberg (Warehouse 13) e Sarah Schechter (Pan). La series premiere di DC’s Legends of Tomorrow arriverà sugli schermi il 21 gennaio 2016, siete curiosi di vederla?

Fonte: ComingSoon.net