Constantine: possibile approdo in Legends of Tomorrow 2?

La serie tv della NBC, Constantine, è stata cancellata, ma è stato messo in atto un crossover molto particolare, poiché il personaggio interpretato da Matt Ryan ha fatto un salto in Arrow di The CW. Un nuovo report di Bleeding Cool rivela che la rete, casa di molti supereroi e vampiri, sta valutando di portare John Costantine in un’ipotetica seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Ma è ancora tutto da vedere e si tratta di ipotesi. Il piano del network sarebbe quello di portare il personaggio di Ryan come regular, e BC afferma inoltre che anche la ex star di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen, è stato adocchiato per un ruolo nella seconda stagione. Tuttavia, il sito ha pubblicato una notizia che sostiene che la serie colma di supereroi potrebbe non tornare e fermarsi ad una prima stagione. Lo show, che sarà presentato in anteprima il 21 gennaio, è “incredibilmente costoso”, e la rete potrebbe decidere di fermarsi prima del previsto.

John Constantine potrebbe far parte della seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow

Ecco brevemente la trama della serie: “Quando gli eroi da soli non sono sufficienti, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, loro cercano disperatamente di evitare che ciò accada, Rip Hunter viaggia nel tempo e ha il compito di assemblare un gruppo disparato di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile – una in cui non solo il pianeta è in gioco, ma tutto il tempo stesso. Può questa squadra speciale e unica sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa che abbia mai conosciuto?“.
In DC’s Legends of Tomorrow  vedremo Victor Garber come Dr. Martin Stein, Brandon Routh come Atom, Arthur Darvill come Rip Hunter, Caity Lotz come White Canary, Ciara Renee come Hawkgirl, Falk Hentschel come Hawkman e Franz Drameh come Jay Jackson, mentre Dominic Purcell sarà Heat Wave e Wentworth Miller interpreterà Captain Cold. Sappiamo inoltre che Stephen Amell, la star di Arrow, ha lottato molto per la salvezza di Constantine: che sia riuscito nell’impresa? Tutto sarà da verificare quando The CW deciderà se dare o no una seconda stagione a DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte: MovieWeb