The Batman: il trailer ha confermato gli spoiler trapelati in precedenza

Uno sguardo dietro le quinte di The Batman rivelato al DC FanDome sembra confermare i dettagli trapelati sul film.

Uno sguardo dietro le quinte di The Batman rivelato al DC FanDome sembra confermare i dettagli trapelati sul film con Robert Pattinson e Matt Reeves

Prima di presentare il nuovo trailer ricco di azione che mostra in anteprima il turno di Pattinson che indossa il mantello e il cappuccio di un vendicativo Cavaliere Oscuro, Reeves si è unito a Pattinson e alla sua co-protagonista iZoe Kravitz per presentare virtualmente una featurette esclusiva che dà una sbirciatina alla realizzazione di The Batman. Rivela le pagine di un diario che documenta il secondo anno di un Bruce Wayne arrabbiato e brutale come combattente del crimine in cerca di vendetta per una Gotham City corrotta minacciata dall’Enigmista (Paul Dano) e dal Pinguino (Colin Farrell).

All’inizio di questa settimana, l’insider e leaker @ViewerAnon ha twittato informazioni da un secondo screening di prova di Batman segnalato che ha avuto luogo mesi dopo una prima proiezione. Secondo le informazioni di seconda mano riportate da ViewerAnon, The Batman è una “storia poliziesca di quasi tre ore” e un “film noir in piena regola”.

La storia inizia ad Halloween e si svolge nell’arco di una settimana, secondo i dettagli. Questo Batman più giovane “indossa l’abito per la maggior parte del suo tempo sullo schermo” perché ha “poco interesse ad essere Bruce” e la maggior parte dei dialoghi di Pattinson è la voce fuori campo che legge il diario scritto a mano di Batman al pubblico.

Quando quella luce colpisce il cielo, non è solo una chiamata. È un avvertimento, si legge in una pagina nel diario di Batman del Bat-Segnale improvvisato che appare con questo dialogo narrato nel secondo trailer trasmesso per la prima volta durante DC FanDome. Rivelando di più della sua mentalità da vigilante, Batman scrive:

La paura è uno strumento. Pensano che mi nasconda nell’ombra, ma io sono l’ombra.

ViewerAnon descrive il serial killer mascherato come “una sorta di figura di Jigsaw”, riferendosi alla mente contorta dietro un’elaborata serie di test ed enigmi sempre più raccapriccianti nell’iconico franchise horror di Saw. Secondo quanto riferito, una vittima dell’Enigmista è “chiusa in un collare esplosivo e deve risolvere tre enigmi” per ottenere la combinazione prima che il collare esploda.

L’ultimo trailer ha debuttato sabato ha anche ottenuto un’accoglienza molto positiva da parte dei partecipanti virtuali dell’evento DC FanDome e di coloro che hanno guardato il trailer immediatamente virale online. Con Robert Pattinson come Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Colin Farrell come Oswald ‘Oz’ Cobblepot e Jeffrey Wright come James Gordon, The Batman arriverà al cinema il 4 marzo.

Leggi anche Mayor of Kingstown: il trailer della nuova serie Paramount

Fonte: Comicbook