Legend of the White Dragon: l’attrice Mayling Ng fa impazzire i fan

Questo set di foto mostra una Mayling Ng come non l'abbiamo mai vista prima

Legend of the White Dragon non è ancora arrivato e continua a far parlare di sé

Legend of the White Dragon era il nome che era stato scelto per il progetto sui Power Rangers, il gruppo di eroi ragazzini che dagli anni Novanta continuano ad appassionare milioni di bambini. Ebbene, ora stanno per tornare con un film e i fan sono tutti sulle spine per vedere che cosa li aspetta. Sebbene, sfortunatamente, sembra che si dovrà attendere ancora un po’ prima di poter vedere qualche filmato con i protagonisti in azione, almeno per il momento ci dovremo accontentare di qualche foto.

Ma non bisogna disperare perché finalmente abbiamo la possibilità di vedere abbastanza da vicino il personaggio dell’attrice Mayling Ng e il suo costume di scena. La stella britannica interpreta il personaggio di Mongal nel nuovo film della DC The Suicide Squad, diretto da James Gunn. In Legend of the White Dragon, invece, interpreterà la tenente di polizia Tek Boh. Per il momento non sappiamo assolutamente nulla sul suo personaggio, nemmeno se starà con i buoni o se invece sarà dalla parte dei cattivi. L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che lei è a capo delle ricerche per trovare Erik Reed, interpretato da Jason David Frank, che è in fuga.

Non vediamo l’ora di scoprire quali siano le intenzioni effettive di Tek Boh ma, almeno per il momento, godiamoci queste foto di Mayling Ng con i costumi di scena.

Legend of the White Dragon è prodotto da Jason David Frank, Aaron Schoenke e Chris Jay. Frank, icona dell’universo dei Power Rangers, torna a vestire i panni del guerriero verde e al suo fianco ci sarà anche Aaron Schoenke (che aveva recitato in un film sui Power Rangers nel 2018). Inoltre vedremo, ovviamente, Mayling Ng, Andrew Bachelor, Jason Faunt, Rachele Brooke Smith, Kevin Porter e Jenna Frank.