Legami mortali (2019): trama e cast del film di Caroline Labrèche

La storia e gli attori principali del film Legami mortali di Caroline Labrèche.

Produzione Lifetime, il film Legami mortali (2019), conosciuto anche come Più denso dell’acqua – Thicker than Water, è diretto da Caroline Labrèche e scritto da Andrea Stevens e David Elver. Dalla durata di 90 minuti, vede protagonista una coppia, la quale, reduce dalla perdita del figlio adolescente, decide di affittarne la stanza. Peccato che arrivi un ragazzo a lui davvero tanto assomigliante… Scopriamo insieme la trama e il cast.

La trama e il cast di Legami mortali

Una scena di Legami mortali

Un anno prima Paige e Nathan Decker hanno pianto la scomparsa del figlio Zach, portato via da un’overdose. Il padre e la sorella del giovane Addie hanno più o meno superato il trauma, mentre nel caso della madre il lutto brucia ancora troppo e non riesce a far nulla, neppure lavorare. Così, per cercare di sostenere l’assenza delle entrate in precedenza garantite da Paige, la famiglia decide di affittare la stanza lasciata libera dopo il decesso di Zach.

L’arrivo dell’affascinante Brandon Wilson pare rivitalizzare Paige. Il ragazzo frequenta l’università e ricorda in maniera impressionante Zach. Nathan e Addie sono lieti di vedere Paige finalmente sorridente, ma Brandon comincia a insinuarsi sempre più negli intrecci familiari e ne emerge un lato tanto oscuro quanto pericoloso. Addie scopre un segreto del suo passato. Lei e i suoi cari riusciranno a resistere alle minacce di tale genio del male?

Un'immagine di Legami mortali

La regia di Legami mortali è affidata a Caroline Labrèche, nota anche per essersi occupata di Radius, Lost Cause e Prescription for Danger. In merito al cast, gli attori principali sono Kayleigh Choiniere (Kristie), Katie Douglas (Addie), Brian Froud (Robert), Kayla Henry (Kara), Eric Osborne (Brandon Wilson), Andrea Roth (Paige), Tygh Runyan (Nathan).

Eric Osborne interpreta Brandon Wilson in Legami mortali. Nato a Oshawa, in Canada, il 25 febbraio 1997, ha ottenuto il ruolo più importante in Degrassi, dove veste i panni di Miles Hollingsworth III.

Katie Douglas porta in scena il personaggio di Addie. Nata a Burlington, in Canada, il 19 ottobre 1998, è conosciuta soprattutto per aver recitato nelle serie Defiance, Ginny & Georgia, Mary Kills People e nel film Believe me.

Leggi anche Thor: Love and Thunder e quel buco di trama che infastidisce i fan