Leatherface: Finn Jones è uno sceriffo in una foto ufficiale del film horror

L'Iron Fist della serie Marvel/Netflix in una nuova immagine ufficiale del film in uscita a settembre.

A stretto giro dal secondo trailer internazionale, ecco arrivare una nuova immagine ufficiale di Leatherface. Protagonista dello scatto è l’attore Finn Jones. Jones è attualmente noto per il ruolo di Danny Rand nella serie Marvel/ Netflix Iron Fist. Potete ammirare la foto ufficiale da Leatherface qui di seguito:

Leatherface

Il film in uscita nelle sale il 14 settembre è diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury. Nel cast del film troviamo i protagonisti Stephen Dorff e Lili Taylor. Con loro anche Sam Strike nel ruolo di Jackson/Leatherface, Vanessa Grasse, James Bloor, Jessica Madsen, Sam Coleman e Dejan Angelov. Concepito come una sorta di spin-off del celebre Non aprite quella porta del 1974, Leatherface si colloca all’interno dello stesso universo e racconterà le origini del terrificante mostro. Il film è scritto da Tobe Hooper ed è prodotto da Christa Campbell, Lati Grobman, Carl Mazzocone e Les Weldon.

Leggi pure – Leatherface: Sulle tracce di Faccia di cuoio nel secondo trailer del film

Finn Jones sarà nuovamente Iron Fist nella serie The Defenders, in uscita su Netflix il 18 agosto. La serie crossover riunirà i difensori Marvel: Matt Murdock aka Daredevil, il Diavolo di Hell’s Kitchen, Jessica Jones, Luke Cage ed appunto Danny Rand aka Iron Fist. Finn Jones è noto al pubblico per aver interpretato Loras Tyrell ne Il Trono di Spade.