Le ultime 24 ore: trama e cast del film con Ethan Hawke e Rutger Hauer

La sinossi e gli attori de Le ultime 24 ore di Brian Smrz.

Le ultime 24 ore è un film uscito nel 2017

Diretto da Brian Smrz, il film thriller, ma con atmosfere drammatiche, Le ultime 24 ore vede per assoluto protagonista il quattro volte candidato agli Oscar, Ethan Hawke. Prodotto negli Stati Uniti d’America, il lungometraggio ha fatto approdo nelle sale durante il 2017 e dura 94 minuti complessivi. Ecco la trama e il cast.

Una scena de Le ultime 24 ore

Il personaggio principale si chiama Travis Conrad, un agente speciale reclutato dalla celeberrima organizzazione militare Red Mountain. La missione affidata è alquanto rischiosa, prevedendo operazioni pericolose per conto del Governo americano. Nel corso delle incursioni Travis mette ogni volta la propria incolumità a repentaglio. Una tragedia è però pronta a travolgerlo: un evento imprevisto conduce un gruppo di criminali a uccidere la moglie e il figlio.

In tale circostanza Travis Conrad de Le ultime 24 ore può contare unicamente sull’aiuto dell’amico fidato Jim Morrow. Quest’ultimo lo persuade a tornare in azione, così da riprendere il vecchio ruolo di agente speciale. Il secondo battesimo di fuoco consiste nell’uccidere un ex militare, reo di aver tradito la patria, portando a galla alcuni esperimenti segreti compiuti dalle autorità.

In un frangente drammatico, nel quale Travis si trova vis-a-vis con l’agente, l’esitazione di un istante cambia completamente la storia. Difatti, Conrad viene colpito da una pallottola e ucciso. Poco dopo si risveglia in ospedale e nota di avere un timer al braccio. La compagnia paramilitare Red Travis è riuscita a riportarlo in vita mediante un intervento chirurgico sperimentale. Ma Travis ha appena 24 ore per rintracciare colui che lo ha ucciso e vendicarsi dei responsabili della morte della sua famiglia.

Hawke Ethan

Il cast è composto da: Ethan Hawke (interpreta Travis Conrad), Xu Qing (Lin), Paul Anderson (Jim Morrow), Rutger Hauer (Frank), Tyrone Keogh (Keith Zera), Nathalie Boltt (Dott.ssa Helen), Liam Cunningham (Wetzler), Jeremy Yong (Christopher Bisset), Susan Young (Vicky Liu), Tanya van Graan (Jasmin Morrow), Hakeem Kae-Kazim (Amahle). Il trailer è visibile qui sotto:

Leggi anche James McAvoy rivela di essersi sposato in gran segreto: ecco chi è la fortunata, conosciuta sul set di Split