Le ragazze di Wall Street (Hustlers): ecco due clip del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 7 novembre.

Lucky Red ha presentato due clip tratte dal film che uscirà a breve nelle sale cinematografiche italiane. Ecco i filmati con protagonist Jennifer Lopez

È stato in selezione ufficiale alla quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, (che si è tenuta dal 17 ottobre al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica) Le ragazze di Wall Street, un film che ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend di uscita, miglior debutto di un film con Jennifer Lopez. Al suo fianco troviamo Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo. Da poco sono disponibili online due clip del lungometraggio.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film:

Le ragazze di Wall Street: il trailer italiano del film con Jennifer Lopez

Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Nella prima clip dedicata al personaggio di Ramona, l’attrice Jennifer Lopez si esibisce in uno strip sensuale.

Mentre nella seconda le ragazze si trovano a interagire tra di loro nei camerini.