Le amiche della sposa: sceneggiatrici riunite per un nuovo progetto

La commedia sarà diretta da Josh Greenbaum e uscirà l'anno prossimo.

Le sceneggiatrici di Le amiche della sposa, Kristen Wiig e Annie Mumolo, scriveranno una nuova commedia per la Lionsgate

Kristen Wiig e Annie Mumolo della brillante commedia Le amiche della sposa, scriveranno e reciteranno in un nuovo progetto, prodotto dalla Lionsgate. La commedia sarà diretta da Josh Greenbaum e uscirà l’anno prossimo. Gloria Sanchez Productions, la compagnia di produzione tutta al femminile fondata da Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay, produrrà insieme alle due donne sopra citate.

Le due sceneggiatrici e attrici interpreteranno i personaggi principali, due migliori amiche che lasciano per la prima volta la loro piccola città del Midwest per una vacanza in Florida, dove verranno in contatto con un villain che vuole uccidere tutta la popolazione e distruggere la città.

Le amiche della sposa (Bridesmaids) è un film del 2011 diretto da Paul Feig. Le vicende comiche ruotano attorno a una donna, sola e al verde, che si imbarca nel costoso e rituale compito di damigella d’onore per il matrimonio della sua migliore amica.

Kristen Wiig la vedremo presto nel sequel di Wonder Woman e nel film natalizio di Netflix A Boy called Christmas. Recentemente l’abbiamo vista al cinema in Downsizing con Matt Damon. Annie Mumolo è nel cast della serie Bad Moms e in About a Boy.