L’avete riconosciuto? La sua sete di sangue è andata fuori controllo, è stata vittima di un sacrificio ma la sua forza è non arrendersi mai

Se siete fan di O.C ancora lo odiate. Avete capito chi è?

I fan di O.C non gli hanno ancora perdonato tutto quello che ha fatto per rovinare la vita di Ryan e soprattutto Marissa, ma Cam Gigandet ha cercato di cambiare vita, migliorandosi, anche se a volte non gli è riuscito particolarmente. Oggi è un attore affermato e questa è la sua storia.

Chi è Cam Gigandet?

cam gigandet, cinematographe.it

Cam è nato a Tacoma, a Washington ed è figlio di Kim e Jay Gigandet, co-proprietari del franchise di pizza The Rock. Dopo essersi diplomato alla Auburn Senior High School di Auburn, a Washington, nel 2001, si trasferisce in California dove frequenta il Santa Monica College.

La carriera di Cam Gigandet

cam gigandet, cinematographe.it

Il debutto in televisione arriva nel 2003 quando partecipa a un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine e poi entra nel cast ufficiale della soap Febbre d’amore. La svolta arriva però tra il 2005 e il 2006, quando entra nel cast delle ultime due stagioni di The O.C, in cui interpreta Kevin Volchok, un surfer che fa uso di droghe e che sarà il responsabile della morte di Marissa. Grazie alla visibilità acquisita con la serie tv, riesce a ottenere ruoli in film come Who’s yout caddy?, Never back down – mai arrendersi e Twilight, il film basato sul romanzo di Stephen Meyer.

Nel 2009 recita nel film Il mai nato, per poi essere affiancato a Ben Foster e Dennis Quaid in Pandorum – l’universo parallelo. Nel 2010 recita invece nella commedia romantica Easy girl, al fianco di Emma Stone e in Burlesque al fianco di Christina Aguilera e Cher.

cam gigandet, cinematographe.it

Curiosità su Cam Gigandet

Cam ha una relazione dal 2006 con l’attrice Dominique Geisendorff, con cui ha tre figli, la prima nata nel 2009, il secondo nel 2013 e la terza nel 2015. Dopo tredici anni di relazione, i due sono convolati a nozze nel 2019.

Leggi anche Ecco com’era da piccola Julia Stiles. Ha addestrato numerosi assassini, è una ex vegana e il suo caratteraccio ha fatto fuggire molti uomini