L’avete riconosciuto? La Coca Cola è stata il suo trampolino di lancio, ama la velocità e ha intonato un commovente tributo per un amico scomparso

È uno dei protagonisti di una delle saghe cinematografiche più amate al mondo!

È nato a Los Angeles il 30 dicembre 1978. A soli cinque anni suo padre lo ha abbandonato perciò lui e suoi tre fratelli maggiori sono cresciuti con mamma Priscilla. Ha iniziato la sua carriera come modello e testimonial per Tommy Hilfiger e alla fine degli anni novanta si è avvicinato al mondo della musica diventando membro del gruppo hip hop underground Triple Impact. Dopo aver intrapreso una carriera solista e vinto un disco di platino con il suo album di debutto, nel 2001 diventa veejay per MTV. Un anno dopo debutta sul grande schermo con Baby Boy – Una vita violenta. Il ragazzo nella foto è proprio lui: l’attore e cantante Tyrese Gibson!

La Coca Cola è stata il suo trampolino di lancio

Il primo vero ingaggio di Tyrese Gibson è stato per uno spot della Coca Cola. L’attore vi ci partecipò dopo aver vinto un concorso per giovani talenti, eseguendo il famoso jingle “Always Coca Cola”.

Ecco lo spot:

Ama la velocità

Nel mondo del cinema, Tyrese Gibson è soprattutto conosciuto per il ruolo di Roman Pearce nella celebre saga Fast & Furious.

Ha intonato un commovente tributo per un amico scomparso

Dopo la prematura scomparsa del collega e amico Paul Walker – morto nel 2013 a causa di un incidente stradale – Tyrese Gibson ha pubblicato un brano in suo onore intitolato My Best Friend, con la collaborazione di Ludacris e The Roots.

Leggi anche Avete mai visto Raoul Bova da piccolo? È stato un nuotatore, ha salvato una principessa e ha sedotto la madre di sua moglie