L’avete riconosciuto? Il cognome suggerisce le sue inclinazioni spaziali, ha avuto una languida iniziazione sessuale ed è un sensualissimo ballerino

Vi diamo un indizio: è un noto attore messicano...

È nato a Città del Messico il 29 dicembre 1979 ed ha iniziato a studiare recitazione a soli sei anni. Lui e Gael Garcia Bernal si conoscono praticamente da sempre: le loro madri infatti erano molto amiche già nei loro primi mesi di vita. Ha debuttato sul grande schermo nel 1982 nel film Antonieta, e dal 2018 è il protagonista della serie televisiva Narcos: Messico nei panni del criminale Miguel Ángel Félix Gallardo. Il bambino nella foto è proprio lui: Diego Luna!

Il cognome suggerisce le sue inclinazioni spaziali

Sarà un caso, ma il suo cognome ha una connessione con uno dei suoi ruoli più importanti della sua carriera. L’attore messicano nel 2017 ha interpretato il personaggio di Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story.

Ha avuto una languida iniziazione sessuale

Uno dei suoi primi ruoli è stato quello di Tenoch Iturbide in Y tu mamá también – Anche tua madre di Alfonso Cuarón. Tenoch è un diciassettenne che ha una gran voglia di crescere. Durante una festa, lui e il suo amico Julio conoscono una donna spagnola, Louisa, che corteggiano in coppia e con la quale fanno una gita al mare, tra tensioni e gelosie. Grazie al ruolo di Tenoch, Diego Luna ha conquistato nel 2001 il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

È un sensualissimo ballerino

Nel 2004, Diego Luna è stato protagonista di Dirty Dancing: Havana Nights, film “rivisitazione” di Dirty Dancing – Balli proibiti del 1987 e ambientato alla fine dei cinquanta, nei giorni della rivoluzione di Fidel Castro.

Leggi anche Avete mai visto Al Pacino da piccolo? Ha rifiutato ruoli incredibili, è stato invischiato nella malavita e per lui l’odore delle donne è irresistibile