L’avete riconosciuto? Ha una personalità queer, in passato si è reso responsabile di crimini orribili ma è un ottimo amico ed è impossibile che arrivi in ritardo a un appuntamento

Se non lo avete riconosciuto, vi sveliamo noi chi è!

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

Si considera ebreo e “spiritual”. Ha debuttato sul grande schermo a soli sedici anni nel film Afterschool. Ha sì la passione per la recitazione, ma anche per la musica: infatti è il batterista e cantante della band newyorkese Sons of an Illustrious Father. Tra i suoi ruoli più noti c’è quello di Credence Barberbone nella saga cinematografica di Animali Fantastici e dove trovarli. Il ragazzo nella foto è proprio lui: Ezra Miller!

Ha una personalità queer

Ezra Miller si è definito pubblicamente queer, ovvero una persona il cui orientamento sessuale e/o identità di genere differisce da quello strettamente eterosessuale o cisgender.

In passato si è reso responsabile di crimini orribili

Nel 2011, Ezra Miller ha interpretato nel film …e ora parliamo di Kevin giustappunto il ruolo di Kevin, un adolescente che compie con un arco una strage nella scuola che frequenta dopo aver ucciso il padre e la sorellina.

È un ottimo amico

Non sappiamo se nella vita di tutti i giorni sia un ottimo amico, ma al cinema Ezra Miller lo è stato. Ci stiamo riferendo al film Noi siamo infinito, in cui ha prestato il volto al personaggio di Patrick.

È impossibile che arrivi in ritardo a un appuntamento

The Flash Cinematographe

Ezra Miller ha raggiunto una grande popolarità negli ultimi anni grazie al ruolo di Barry Allen, aka Flash, nel DC Extended Universe. Come ben sapranno gli appassionati di supereroi, Flash ha come superpotere la velocità, che supera sette volte quella della luce.

Leggi anche Avete mai visto Katia Smutniak da piccola? Un tragico incidente le ha portato via l’amore della sua vita, lotta da anni con una malattia cronica ma il suo fascino migliora con il tempo

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati