L’avete riconosciuto? Ha improvvisato una particolare ricetta su un camper, chiama tutti “stronzo” e ha una madre schizofrenica

Il bambino in fotografia è oggi un attore amatissimo da tutto il pubblico: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui ad oggi

Chi lo segue sui social avrà già riconosciuto questa immagine, dato che è stata pubblicata proprio dall’attore stesso. Da quando questa foto è stata scattata, sono passati molti anni e il bambino è diventato un personaggio più che conosciuto in tutto il mondo. Stiamo parlando dell’attore Aaron Paul, interprete di personaggi amatissimi.

Aaron Paul: biografia e carriera dell’attore

Aaron Paul Sturtevan è nato il 27 agosto del 1979 a Emmett, in Idaho, ed ha attualmente 41 anni. Si tratta del più giovane di 5 fratelli e suo padre era un ministro battista. Dopo aver frequentato il liceo, diplomandosi con un anno d’anticipo, l’attore si trasferisce a Los Angeles insieme a sua mamma, nel 1998.

Proprio nella capitale del cinema americano, l’attore inizia la sua carriera recitando in film più o meno noti, come Costi quel che costi (David Raynr, 2000) oppure K-Pax – Da un altro mondo (Iain Softley, 2001). La notorietà, però, arriva grazie alla serie Big Love, nella quale appare in ben 14 puntate nel ruolo di Scott Quittman.

Aaron Paul Cinematographe.it

Il successo quello vero, però, arriva solo nel 2008, quando inizia a vestire i panni di Jesse Pinkman nella serie amatissima Breaking Bad. Si tratta proprio del co-protagonista della serie TV, che viene affiancato a Bryan Cranston, che interpreta appunto il protagonista, Paul. In questa serie Aaron Paul aiuta Paul a sintetizzare droga all’interno di un camper. Inizialmente, il suo personaggio doveva morire durante la prima stagione, ma il successo fu talmente tanto che decisero di lasciarlo in vita.

Aaron Paul Cinematographe.it

Nel 2017 arriva anche in Italia per girare il film thriller Welcome Home, ambientato il particolare tra l’Emilia Romagna, la Toscana e Todi, in Umbria. Nel 2020, invece, lo vediamo in Westworld, una nuova serie TV targata HBO. Si tratta di un lavoro fantascientifico nel quale l’attore interpreta Caleb Nichols, un operario edile e veterano di guerra. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che è fidanzato con la regista Lauren Corinne Parsekian dal 2012 e nel febbraio del 2018 hanno avuto una figlia: Story Annabelle.

Leggi anche Avete mai visto Jane Fonda da piccola? Sa essere una suocera terrificante, ha scoperto l’omosessualità del marito ed è stata più volte arrestata