L’avete riconosciuto? Ha avuto orizzonti intergalattici, è stato un adorabile tontolone e la sua terribile morte è ancora oggi inaccettabile

Avete capito di quale attore stiamo parlando?

È nato a San Pietroburgo, nell’allora Unione Sovietica, l’11 marzo 1989 da Viktor Arkad’evič El’čin e da Irina Grigor’evna Korina, due pattinatori di figura rappresentanti l’URSS, che nel dicembre del 1989 si stabilirono negli Stati Uniti come rifugiati. Il suo debutto cinematografico fu nel 2000 con il poco conosciuto A Man Is Mostly Water, seguito da un piccolo ruolo in A Time for Dancing. Ha recitato al fianco di Robert De Niro in 15 minuti – Follia omicida a New York, di Morgan Freeman in Nella morsa del ragno e di Anthony Hopkins in Cuori in Atlantide. Il 19 giugno del 2016 ha perso la vita in un tragico incidente. Stiamo parlando del compianto attore russo Anton Yelchin.

Ha avuto orizzonti intergalattici

Uno dei ruoli più noti di Anton Yelchin è senza dubbio quello del giovane Pavel Chekov in Star Trek di J. J. Abrams.

È stato un adorabile tontolone

Anton Yelchin nel 2011 e nel 2013 ha prestato la sua voce a Tontolone, il Puffo più imbranato e goffo del villaggio, nei film d’animazione I puffi e I puffi 2.

La sua terribile morte è ancora oggi inaccettabile

Come detto, Anton Yelchin è morto il 19 giugno 2016. L’attore è stato ritrovato senza vita tra la sua automobile e una cassetta della posta in mattoni, all’esterno del cancello della sua villa nella San Fernando Valley. Stando alle indagini svolte, Anton Yelchin sarebbe stato schiacciato dalla sua automobile a causa di un difetto di produzione del cambio automatico.

Leggi anche Avete mai visto Vanessa Kirby da piccola? Ha indossato la corona, è stata un irraggiungibile oggetto del desiderio e la perdita di un figlio le ha straziato il cuore