L’avete riconosciuto? Grazie a una serie tv ha conquistato il cuore di orde di ragazzine e ci ha detto addio con un film di Tarantino

Milioni di ragazze negli anni novanta sono cresciute insieme a lui...

Da leggere

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

The Serpent: recensione della miniserie TV Netflix

 The Serpent è una miniserie crime action divisa in 8 episodi che ripercorre la lunga “carriera” del truffatore e...

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

È stato uno degli attori più celebri del piccolo schermo negli anni novanta grazie ad un celebre teen drama. Nel 1995, ha interpretato sé stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale ’95. Nel 2017, entra nel cast della serie tv Riverdale nei panni di Frederick “Fred” Andrews, padre di Archie e proprietario di Andrews Construction. Il 27 febbraio 2019, nella sua casa di Los Angeles, subisce un grave ictus ischemico e poco giorni dopo, precisamente il 4 marzo 2019, dopo un secondo ictus muore all’età di 52 anni. Di chi stiamo parlando? Del compianto Luke Perry.

Grazie a una serie tv ha conquistato il cuore di orde di ragazzine

Dopo i suoi primi ruoli televisive in soap opere celebri come Quando si ama e Destini, Luke Perry nel 1989 entrò nel cast della celebre serie tv Beverly Hills 90210 di Dylan Michael McKay. Un ruolo che gli fece ottenere un successo mondiale e una grossa popolarità soprattutto tra le teenager. Pensate che nell’agosto del 1991 si presentarono oltre diecimila ragazze adolescenti ad una sessione di autografi al The Fashion Mall at Plantantion. Luke Perry fu costretto ad andare via dopo soli novanta secondi.

Ci ha detto addio con un film di Tarantino

Prima di morire, Luke Perry ci ha regalato una sua ultima interpretazione: quella di Wayne Maunder in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.

Leggi anche Avete mai visto Courtney Cox da ragazza? È una grande amica, per amore si è messa in testa un tacchino e ha inseguito un macabro scoop

Ultime notizie

Memory: anche Guy Pearce e Monica Bellucci nel cast del film con Liam Neeson

Memory è un thriller diretto da Martin Campbell ed è basato sul film olandese The Memory of a Killer Liam...

Articoli correlati