L’avete riconosciuto? È uno degli idoli di Tom Hanks, ha battuto molti record e conservato i denti di Freddie Mercury

Ha vinto un Oscar e un Emmy: ecco chi è il misterioso attore che si nasconde dietro questa foto!

Si è fatto notare dal pubblico e dalla critica nel ruolo di un hacker, per poi conquistarli grazie alla sua magistrale interpretazione di una delle più importanti icone del rock. In questo 2021, lo vedremo nei panni dell’antagonista di 007 in No Time to Die. Insomma, avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando: il bambino nella foto non è altro che Rami Malek!

È un idolo di Tom Hanks

Nel 2010, Rami Malek è stato uno dei protagonisti della serie tv HBO, The Pacific. La serie è stata prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Quest’ultimo rimase così tanto impressionato dall’interpretazione del collega, che decise di ingaggiarlo per il ruolo di Steve Dibiasi nel suo film L’amore all’improvviso – Larry Crowne.

Carriera da record

Nel 2015 è diventato noto per la sua interpretazione dell’hacker Elliot Alderson nella pluripremiata serie televisiva Mr. Robot, che gli è valso un Emmy nel 2016. Nel 2019, con il ruolo da protagonista in Bohemian Rhapsody si aggiudica un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, uno Screen Actors Guild Award e un Satellite Award. Nello stesso anno la rivista Time inserisce Malek nella top 100 persone più influenti del 2019.

I denti di Freddie Mercury

La sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody è stata impeccabile. Per somigliare alla star dei Queen, Rami Malek ha dovuto utilizzare dei dentoni finti per tutta la durata delle riprese. L’attore premio Oscar ha deciso di tenerli per ricordo, ma non solo: stando alle sue parole, li ha fatti ricoprire d’oro!

Leggi anche Avete mai visto Felicity Jones da bambina? Suo padre ha inventato il vibratore! Oggi fa parte dell’Alleanaza Ribelle, conosce il Kung fu e ha un legame inaspettato con l’Italia

Tags: Rami Malek