L’avete riconosciuto? È stato un affascinante sballato, ha sofferto di amnesia e ha spezzato il cuore a una delle più belle attrici di Hollywood

Questo ragazzino sorridente è oggi uno degli attori più invidiati e ricercati di Hollywood: ecco di chi si tratta

Guardando il volto di questo bel bambino viene sicuramente in mente il viso dell’uomo che è oggi. Stiamo guardando, infatti, la versione giovanissima del bell’Ashton Kutcher, attore di fama internazionale che è riuscito ad ammaliare grandi e piccini con il suo talento, nonché a stregare moltissime persone grazie al suo fascino. Ecco qualche informazione in più su di lui e sulla sua vita.

Ashton Kutcher: biografia e carriera dell’attore

Ashton Kutcher Cinematographe.it

Christopher Ashton Kutcher è nato il 7 febbraio del 1978 a Cedar Rapids, nello stato dell’Iowa, da Larry Kutcher e Diane Finningan, i quali divorziano quando il ragazzo ha solo 16 euro, per poi formare altre famiglie autonomamente. L’infanzia di Ashton Kutcher è caratterizzata da diversi traumi, tra cui quello della paralisi infantile del suo gemello eterozigote Michael. L’attore ha inoltre dichiarato di aver pensato diverse volte al suicidio quando, per voler salvare il fratello in fin di vita, voleva donargli il suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo in veste di modello, quando inizia a lavorare per agenzie di moda come Next Model Management di New York. Ciò che lo ha reso più noto al pubblico, però, è sicuramente il suo modo di recitare, che vien fuori per la prima volta quando viene scelto per la serie TV Thtat’s ’70s Show.

Uno dei suo film di maggior successo è sicuramente The Butterfly Effect, uscito per la prima volta al cinema nel 2004, dove lui stesso interpreta il protagonista Evan, un ragazzo che soffre di amnesia. Sicuramente questo è un ruolo particolare per Ashton, il quale è più solito interpretare ruoli in commedie, come Sballati d’Amore, dove interpreta il ruolo di Oliver Martin, affianco alla sua coprotagonista Emily Friehl.

Ashton Kutcher Cinematographe.it

Per quanto riguarda, invece, la vita privata, sappiamo che ha avuto diverse relazioni note, tra cui quella con l’attrice Demi Moore. Con quest’ultima è convolato a nozze nel 2005, dopo aver iniziato una frequentazione nel 2003. I due, però, divorziano nel 2011. Nel 2012 inizia una relazione con Mila Kunis, con la quale si sposa nel 2015 ed ne 2014 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Wyatt Isabelle, mentre nel 2016 è arrivato il piccolo Dimitri.

Leggi anche Avete mai visto Kurt Russell da piccolo? È stato la top star della Disney, fu scartato per il ruolo di Ian Solo ma cercò di decifrare un intricato mistero