L’avete riconosciuto? È stato Modello dell’Anno, sa “sfregare” Christina Aguilera nel modo giusto ma ha sposato un’altra cantante

Avete già capito di quale attore stiamo parlando?

È nato a Minot, in Dakota del Nord, il 14 novembre 1972. All’università ha giocato a football come quarterback. Nel 2005 ha conseguito una laurea in Biologia. Prima di arrivare nel mondo del cinema, ha debuttato sul piccolo schermo nel lontano 1999 nella soap opera La valle dei pini grazie alla quale nel 2002 ha conquistato un Emmy come migliore attore non protagonista. Nel 2004 ha esordito sul grande schermo con la commedia romantica Appuntamento da sogno. Tra i suoi ruoli più noti c’è quello del capitano Lennox nella saga Transformers. Il ragazzo nella foto è proprio lui: l’attore statunitense Josh Duhamel!

È stato Modello dell’Anno

Nel 1997, Josh Duhamel è stato eletto Modello dell’Anno durante una competizione dell’International Modeling and Talent Association. Indovinate chi era l’altro finalista? Il suo collega Ashton Kutcher!

Sa “sfegare” Christina Aguilera nel modo giusto

Nel 1999, l’attore è apparso nel videoclip di Genie in a Bottle, brano di Christina Aguilera. Il video narra la storia d’amore tra un giovane corteggiatore – Josh Duhamel appunto – e una titubante Aguilera. Il loro amore si concretizza solo alla fine del video davanti ad un falò.

Ha sposato un’altra cantante

Il 12 gennio 2009, con una cerimonia privata a Malibù, Josh Duhamel è convolato a nozze con la cantante Stacy Ferguson, meglio conosciuta come Fergie dei Black Eyed Peas. Il 29 agosto 2013 sono diventati genitori di Axl Jack e il 14 settembre 2017 hanno annunciato la loro separazionie.

Leggi anche Avete mai visto John Legend da piccolo? È un personaggio leggendario, ha una voce da Oscar e ha cambiato la vita a Ryan Gosling