L’avete riconosciuto? È figlio di un’attrice e un torero, ha amato molte donne e qualche anno fa si è dichiarato omosessuale

Questo bel bambino ha scelto una strada lontana da quella dei suoi genitori, ma è ad oggi molto conosciuto: ecco di chi si tratta

Quando si hanno genitori all’interno del mondo dello spettacolo è semplice e quasi diretto entrarne a far parte, come è successo per questo giovane bambino. Stiamo parlando del figlio di Lucia Bosé, Miguel Bosé. Ecco cosa sappiamo sul giova e sulla sua vita.

Miguel Bosé: biografia e carriera

Miguel Bosé Cinematographe.it

Il 3 aprile del 1956 a Panama Lucia Bosé e Luis Miguel Gonzalez Lucas, torero di professione, hanno dato alla luce loro figlio Miguel Bosé, il bambino in fotografia. Il ragazzo  fratello di altre due figlie dell’attrice, Lucia e Paola, e durante la sua infanzia è stato sempre circondato da personaggi famosi che lo hanno spronato a diventare quello che oggi è: un artista.

Infatti, come anche sua madre ed in parte suo padre, Miguel Bosé fa oggi parte del mondo dello spettacolo, ma in modo differente rispetto ai suoi genitori. Il ragazzo ha infine deciso di diventare un musicista, seguendo così la sua passione più grande. La sua carriera ha avuto inizio nel 1975, dal quale riusciamo a vedere i suoi primi esordi come la canzone Soy e Es tan Fàcil. La svolta artistica, però, arriva dal 1984, quando ha iniziato a far uscire i suoi primi album veramente conosciuti ed apprezzati nel mondo.

Per quanto riguarda le sue altre passioni, vediamo che è portatissimo anche come ballerino di danza spagnola, date ovviamente le sue origini, e anche come attore. Nei primi anni ’70, infatti, inizia anche a vestire i panni di attore, ma si può affermare che non fu il suo vero e proprio punto di forza, visto che gli furono offerti film di davvero basso profilo.

Miguel Bosé Cinematographe.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto un periodo davvero controverso. Infatti, ha avuto delle relazioni con moltissime donne, ma alla fine ha seguito il suo cuore e si è pubblicamente dichiarato omosessuale. Nel 2011, infine, ha annunciato di essere diventato padre di due gemelli, Tadeo e Diego, che sono nati da madre surrogata. Nel 2013, invece, ha dichiarato che a 7 mesi dalla nascita dei suoi primi figli ne sono arrivati altri e due, Ivo e Telmo. Nel 2018 ha annunciato di essersi ufficialmente separato dal suo compagno Nacho Palau.

Leggi anche Avete mai visto Laurence Fishburne da piccolo? Ha dedicato la propria vita a trovare l’Eletto, ha sfoggiato capacità sovraumane e ha sposato una rockstar