L’avete riconosciuto? Adora le icone gay, ha interpretato un celebre comico e ha fatto coming out per mezzo di un’intervista

È stato tra i protagonisti assoluti di una celebre sitcom americana.

È nato a Chicago il 26 giugno 1970 da un litografo e da una direttrice di una banca del cibo no-profit di origini irlandesi. È cresciuto con un’educazione cattolica. Suo padre Ronald abbondonò la sua famiglia quando lui aveva solo cinque anni. Dopo essersi diplomato alla Glenbasr West High School di Glen Ellyn, si è iscritto all’Università statale dell’Illinois, dove ha studiato pianoforte, soprattutto Mozart. Nel 1986 debutta sul grande schermo nel film Lucas. Il ragazzo nelle foto è l’attore Sean Hayes!

Adora le icone gay

Sean Hayes è noto per aver interpretato il ruolo di Jack McFarland nella sitcom Will & Grace. Un ruolo che non solo gli ha regalato una notevole popolarità, ma gli ha permesso anche di ottenere consecutivamente sei nomination ai Golden Globe e sette agli Emmy Awards.

Ha interpretato un celebre comico

Nel 2002, Sean Hayes ha interpretato Jerry Lewis, uno dei più importanti e noti comici del panorama internazionale, nel film tv Martin e Lewis.

Ha fatto coming out per mezzo di un’intervista

Sean Hayes; cinematographe.it

Sean Hayes ha fatto coming out durante un’intervista – rilasciata nel marzo del 2010 – al mensile The Advocate. Quando gli è stato chiesto perché è sempre stato restio a parlare del suo orientamento sessuale, l’attore ha risposto “Credo di aver contribuito massicciamente al successo del movimento gay in America e se qualcuno intende controbattere sono pronto a rispondere“. 

Leggi anche Avete mai visto Chris O’Donnell da piccolo? È il più giovane di sette fratelli, ha salvato un uomo dal suicidio e ha rubato la Batmobile