L’avete riconosciuta? Sua sorella è morta suicida ed è la nuova icona delle teenagers di mezzo mondo!

Ecco chi è la misteriosa attrice di cui stiamo parlando!

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

È nata a Perth, la capitale dell’Australia Occidentale, ed è figlia di due medici: sua madre Elizabeth è una pediatra, mentre suo padre Stephen è medico volante ed è direttore dei servizi medici presso il Royal Flying Doctor Service Western Operations. Ha sempre sognato di diventare un’attrice, tant’è che ha iniziato a recitare a quindici anni in numerosi cortometraggi. E siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lei: la bambina nella foto è Josephine Langford!

Sua sorella è morta suicida

Sua sorella è morta suicida. Sì, ma solo per finta. D’altronde, il cognome Langford dovrebbe suggerirvi qualcosa, o meglio qualcuno. Josephine Langford, infatti, è la sorella minore di Katherine Langford, la Hannah Baker della serie tv Netflix Tredici. Nella serie, la Liberty High School, il liceo di una piccola cittadina americana, viene sconvolta proprio dal suicidio della studentessa che, prima di togliersi la vita, ha registrato delle cassette in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a compiere il terribile gesto.

È la nuova icona delle teenagers

Nonostante diversi ruoli al cinema e in tv, Josephine Langford ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Tessa Young in After e nel sequel After 2. Nel 2019, ha trionfato ai Teen Choice Awards vincendo il premio Choice Drama Movie Actress. Oggi, vanta oltre tre milioni di followers su Instagram, ma lei ha dichiarato di non amare particolarmente i social. Tant’è che l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo risale ad un anno e mezzo fa.

Leggi anche Avete mai visto Tim Roth da ragazzo? Ha avuto un’infanzia terribile. Oggi suona il piano sull’oceano e se ne va in giro con una lista di persone da uccidere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati