L’avete riconosciuta? Qui era una dolcissima bimba ma, nonostante un passato da prostituta, è diventata una buona moglie

Da quando è stata scattata questa foto sono passati davvero molti anni: ecco chi è questa bellissima bambina oggi

La bambina in fotografia è oggi una bellissima donna, conosciuta in tutto il mondo per tantissimi ruoli. In molti l’avranno sicuramente riconosciuta: si tratta della bellissima Julianna Margulies, attrice di fama internazionale che si è fatta notare grazie ai suoi tanti ruoli. Ecco qualcosa su di lei.

Julianna Margulies: ecco chi è l’attrice

Julianna Luisa Margulies è nata a Spring Valley l’8 giugno del 1966 ed ha attualmente 54 anni. La sua famiglia ha origini austriache e cultura ebraica. Suo padre è un ex pubblicitario mentre sua madre è un’ex ballerina. La donna è riuscita ad ottenere una borsa di studio alla Sarah Lawrence College e qui ha iniziato a studiare recitazione.

Julianna Margulies Cinematographe.it

Tra i suoi primi ruoli vediamo quello in Giustizia a tutti i costi, film del 1991 diretto da Stevan Seagal nel quale Julianna Margulies è interprete di Rica. Dal 1994 è invece un’infermiera nella serie E. R. – Medici in prima linea. Questo ruolo sarebbe dovuto durare relativamente poco, ma poi il riscontro positivo ottenuto ha fatto in modo che il personaggio fosse presente anche in altre puntate successive, ossia per 6 stagioni. Per questo vinse un Emmy per la sua prima stagione e una nomination per ogni stagione a cui ha partecipato.

Julianna Margulies Cinematographe.it

Negli anni successivi l’attrice ha lavorato con tanti attori di fama internazionale molto affermati, come Winona Ryder oppure Samuel L. Jackson. La vediamo anche in Le nebbie di Avalon al fianco di Anjelica Houston, film uscito per la televisione che la vede protagonista. Successivamente, arriva anche la serie per la quale è maggiormente nota: The Good Wife. Ricopre il ruolo di Alicia Florrick dal 2009 al 2016 e nel 2010 riesce anche a vincere un Golden Globe nella categoria di Migliore attrice in una serie drammatica ed anche un Emmy Award nello stesso settore. Nel 2012 la vediamo al fianco di Al Pacione nel film Uomini di Parola.

Julianna Margulies Cinematographe.it

Il 10 novembre del 2007 ha sposato Keith Lieberthal e il 17 gennaio del 2008 è nato il loro primo e unico figlio Kieran Lindsay Lieberthal.

Leggi anche: Avete mai visto Freddie Highmore da piccolo? Una sindrome lo rende geniale, adora il cioccolato e ha salvato sua madre da uno stupro