L’avete riconosciuta? Oggi ha 45 anni, 3 matrimoni ed è una sensualissima casalinga disperata

Chi si nasconde dietro quel faccino così dolce? Scopriamolo!

Ebbene sì, pure lei, questa casalinga disperata, dotata di un fascino a cui semplicemente non si può resistere, era in passato una tenera fanciulla! Ma di chi staremo parlando? Lo avete indovinato? È Eva Longoria! Oggi splendida 45enne, l’attrice, nata a Corpus Christi, in Texas, è nota soprattutto per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie tv Desperate Housewives, che le è addirittura valso una nomination ai Golden Globes del 2006.

Un tempo modella, l’interprete statunitense di origini messicane, ha saputo trovare la sua identità pure fuori dal set. All’attivo vanta una laurea, conseguita, 38enne, presso la California State University, lavori in regia e produzione, il lancio di una propria linea di abbigliamento – The Eva Longoria Collection, presentata alla settimana di New York nel 2017 – ed è una fervente attivista.

Eva Longoria: una casalinga a cui non si può resistere!

eva longoria una coppia alla deriva remake

Si è schierata, in prima linea, durante le campagne presidenziali dell’ex inquilino della Casa Bianca, Barack Obama. Evidentemente, però, le giornate di Eva devono essere diverse da noi comuni mortali, visto che si ritaglia addirittura il tempo per seguire l’omonima fondazione a scopo benefico inaugurata nel 2012, per sostenere le donne latine attraverso l’educazione e l’imprenditoria.

A questo punto chi non la conoscesse così bene potrebbe pensare sia una donna dedita unicamente al lavoro: macché! Conta tre matrimoni, il primo con il collega Tyler Christopher, dal 2002 al 2004, poi quello con la star della pallacanestro Tony Parker, dal 2007 al 2010, e, dulcis in fundo, quello con José Antonio Baston detto Pepe, 51 anni, presidente del network radiotelevisivo messicano Televisiva. I due, convolati all’altare nel maggio 2016, hanno dato il benvenuto, nel giugno del 2018, al piccolo Santiago Enrique. Il quarto figlio per Pepe, il primo per Eva, a 43 anni. Ormai il “tempo utile” per diventare genitori si è allungato e la Longoria ne è uno splendido esempio!

Leggi anche L’avete riconosciuta? Oggi ha 42 anni, è una delle attrici italiane più belle ed è pazza di una vecchia signora!