L’avete riconosciuta? Oggi ha 34 anni, una voce eccezionale e un corpo da favola che fa impazzire gli uomini! [FOTO]

La cantante, famosa per la sua voce, ha voluto provare anche la carriera di attrice e ha riscosso un notevole successo

Lady Gaga la conoscono tutti: minuta, biondissima e piena di energia, ha conquistato il suo meritato posto tra le star di fama internazionale con tanto lavoro e determinazione. Prima, però, di diventare famosa, la cantante e attrice statunitense non ha avuto una vita molto facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Entrare nel mondo dello spettacolo non è stata una semplice impresa per lei. Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una camaleontica cantautrice e attrice statunitense nata il 28 marzo 1986 a New York. Nelle sue vene, però, scorre sangue italiano. Suo padre era di origini siciliane mentre la madre aveva origini franco-canadesi.

Stefani Joanne Angelina Germanotta

La giovane Lady Gaga non era la tipica ragazza che faceva girare la testa a tutti quando camminava sulla strada. Bassa, lineamenti decisi, naso importante, la bellezza non era la sua arma vincente. Ma, in cambio, aveva un carattere forte e determinato. È stato, probabilmente, quello a portarla in cima alle classifiche di tutto il mondo.

foto Lady Gaga da bambina

All’inizio della sua carriera artistica, la cantante ha ricevuto tanti no e ha avuto molte porte chiuse in faccia. Lady Gaga, però, non si è mai arresa. Travolgente sul palco, una vera forza della natura, Stefani Joanne Angelina Germanotta ha dimostrato di avere talento da vendere.

una giovane Lady Gaga

Ultimamente, Lady Gaga ha deciso di provare ad entrare anche nel mondo del cinema. La sua interpretazione nel film A Star is born ha riscosso molto successo e le ha portato diversi premi come, l’Oscar nella categoria delle migliori canzoni per la sua Shallow.

A young Lady Gaga inside the #JOANNE album booklet. Get yours at shop.ladygaga.com.

Pubblicato da Lady Gaga su Venerdì 4 novembre 2016

Prima di questo ruolo, però, aveva partecipato a varie produzioni come American Horror Story, Gaga: Five Foot Two e Machete Kills.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Adesso che il mondo intero è ai suoi piedi, la cantante può essere finalmente soddisfatta per aver raggiunto i suoi traguardi. Siamo sicuri, però, che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Chissà cos’altro farà in futuro?

LEGGI ANCHE: Lo avete riconosciuto? Oggi ha 41 anni e un fisico da paura che fa impazzire le donne!