L’avete riconosciuta? Il primo a dirigerla è stato il padre, è stata scartata per Harry Potter e ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared Leto

Ha recitato in un film di Batman. Chi è questa bambina? Scopriamolo subito!

È nata a Londra il 21 luglio 1989. Sua madre, Amanda Pirie, è una produttrice. È cresciuta nel Somerset, ha frequentato la Enmore Primary School, la Bedales School ed il King’s College. Ha recitato il film come Diario di uno scandaloSt.Trinian’sWild Child e L’altra donna del re e nella commedia Anno uno. Inoltre, è stata diretta da Christopher Nolan ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, da Woody Allen ne La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel e da Steven Soderbergh in Unsane. La bambina nella foto è l’attrice Juno Temple!

Il primo a dirigerla è stato il padre

Juno Temple ha iniziato la sua carriera cinematografica grazie a suo padre, il regista britannico Julien Temple. Suo padre l’ha diretta una prima volta nel 1997 in Vigo: Passion for Life e poi nel 2000 in Pandaemonium, film ispirato alla vita del poeta romantico Samuel Taylor Coleridge.

È stata scartata per Harry Potter

Juno Temple è stata una delle attrici provinate per il ruolo di Luna Lovegood nella saga cinematografica di Harry Potter. Il ruolo è stato poi affidato a Evanna Lynch.

Ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared Leto

Nel 2009, Juno Temple ha interpretato la versione quindicenne di Anna nel film Mr. Nobody.

Leggi anche Avete mai visto Jim Belushi da giovane? È rimasto segnato dalla scomparsa del noto fratello maggiore, ha condiviso una poltrona e la musica è la sua grande vocazione