L’avete riconosciuta? Ha vissuto l’esperienza più angosciante della sua vita su un’isola e ha avuto un’insana passione per il sangue umano

È nata a Worthington, nell’Ohio, il 21 settembre 1983. Ha debuttato come attrice nel 2002 nella serie televisiva Septuplets. In seguito è apparsa come guest star in diverse serie televisive come CSI: MiamiThe Lyon’s DenCold Case – Delitti irrisolti e Law & Order – Unità vittime speciali. Tra il 2008 e il 2015 ha interpretato Kim Mills nella trilogia di Taken. La bambina nella foto è l’attrice Maggie Grace!

Ha vissuto l’esperienza più angosciante della sua vita su un’isola

Maggie Grace; cinematographe.it

Maggie Grace ha raggiunto la notorietà a livello internazionale per l’interpretazione di Shannon Rutherford nella celebre serie televisiva Lost.

Ha avuto un’insana passione per il sangue umano

Nel 2011, Maggie Grace è stata nel cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 vestendo i panni di Irina, una vampira amica della famiglia Cullen, ruolo ripreso poi anche nell’ultimo capitolo della serie.

Leggi anche Avete mai visto Jimmy Fallon da ragazzo? È il re del sabato sera, ama mettere in imbarazzo e far ridere e le imitazioni sono il suo forte