L’avete riconosciuta? Ha subito una grave violenza domestica, un ombrello l’ha resa famosa e sul palco è una vera regina

È una delle regine del pop!

È nata a Bridgetown, nell’isola di Barbados, il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty, un capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Braithwaite Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana. Ha debuttato nel mondo della musica nel 2005, anno in cui viene rilasciato il suo primo album Music of the Sun. Oggi è considerata una delle regine del pop ed ha anche qualche esperienza sul grande schermo, basti pensare a Annie – La felicità è contagiosa, Valerian e la città dei mille pianeti e Ocean’s 8Stiamo parlando di Robyn Rihanna Fenty, nota semplicemente come Rihanna.

Ha subito una grave violenza domestica

Rihanna con il suo ex fidanzato Chris Brown

Nel 2009, Rihanna denunciò il suo allora fidanzato Chris Brown per maltrattamento e violenza ma qualche mese dopo lei stessa ritirò le accuse e decise di non procedere legalmente. Chris Brown, al contrario, dichiarò successivamente che la sera in cui accadde il fattaccio era sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Un ombrello l’ha resa famosa

Uno dei brani più famosi di Rihanna è sicuramente Umbrella, brano cantato insieme al rapper Jay-Z ed è estratto dal suo terzo album, Good Girl Gone Bad. Il singolo ha goduto di un proficuo successo commerciale, dominando le classifiche di oltre sedici nazioni, tra le quali Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Umbrella ha venduto circa 8.6 milioni di copie diventando singolo più venduto del 2007.

Sul palco è una vera regina

Rihanna sicuramente è una delle artiste nel mondo della musica che regala delle performance di grandissimo livello durante i suoi concerti.

Leggi anche Avete mai visto Dean DeHaan da piccolo? Qui sognava di essere Superman, da grande è diventato il migliore amico di Spider-Man