L’avete riconosciuta? Ha perso il padre in un tragico incidente stradale, è stata bullizzata per la sua dislessia e ha subìto il ricatto di un hacker

È fidanzata con un famoso cantante italiano...

È nata a Pembroke Pines, in Florida, l’8 ottobre 1997. Sua madre, Tamara Beckett, ha origini italiane, irlandesi, inglesi, gallesi e tedesche, mentre suo padre era cubano. Ha tre fratelli che sono tutti attori. Dopo alcuni piccoli ruoli televisivi in serie tv come Entourage, The O.C. e Dirty Sexy Money, nel 2010 entra nel mondo di Disney Channel diventando in poco tempo uno dei volti più conosciuti del canale. Si è definita pansessuale ed è una sostenitrice di varie organizzazione che forniscono istruzione, cibo e forniture mediche ai bambini in Africa. Da aprile 2019 è legata sentimentalmente con il cantante italiano Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede. Inoltre, ha un passato come modella ed è anche cantante. Sapete chi è la bambina nella foto? L’attrice Bella Thorne!

Ha perso il padre in un tragico incidente stradale

Nel 2007, a soli dieci anni, Bella Thorne ha perso suo padre in un incidente stradale. Si chiamava Delancey Reinaldo Thorne ed era cubano.

È stata bullizzata per la sua dislessia

Durante un’intervista nel talk show Chelsea, Bella Thorne ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo in passato perché dislessica.

Ha subìto il ricatto di un hacker

Nel giugno del 2019, Bella Thorne ha subìto un attacco da parte di un hacker che le ha rubato delle foto intime dal suo cellulare. L’hacker ha chiesto subito una somma in denaro per non pubblicarle, ma l’attrice ha prima rifiutato e poi postato lei stessa sui social le foto incriminate.

Leggi anche Avete mai visto Sylvia Hoeks? Dichiarò di soffrire di agorafobia, ha combattuto per salvare il proprio Paese ed è stata una spietata replicante