L’avete riconosciuta? Ha esordito vivendo un incubo, vive la sua sessualità con disinvoltura e ha avuto un rapporto ambiguo con la tata dei suoi figli

Avete capito di quale attrice stiamo parlando?

È nata a Boulder, una piccola cittadina in Colorado, il 23 febbraio 1965 da una famiglia molto benestante. Si è laureata alla Rutgers University in teatro classico. Nel 1995, dopo essersi trasferita a New York, aprì un centro yoga insieme ad un suo amico che ebbe però pochissimo successo. È stata una delle fidanzate di Alec Baldwin e si dedica regolarmente al volontariato. Ha partecipato a diverse missioni in Africa e ha adottato due bambini. La ragazza nella foto non è altro che l’attrice Kristin Davis!

Ha esordito vivendo un incubo

Kristin Davis ha esordito sul grande schermo nel 1987 con l’horror comedy La casetta degli orrori. Nel film, l’attrice ha interpretato il personaggio di Jane.

Vive la sua sessualità con disinvoltura

Prima del 1998, Kristin Davis aveva avuto un piccolo ruolo nella commedia di Chris Columbus Nine Months – Imprevisti d’amore e diverse apparizioni televisive come guest star in serie tv come General Hospital, La signora del west, E.R. – Medici in prima linea e Friends. Nel 1998, l’attrice entrò nel cast della celebre serie tv Sex and the City interpretando per ben sei stagioni – più due film – Charlotte York, una gallerista molto tradizionalista e perfezionista che crede ancora nel vero amore e nel principe azzurro.

Ha avuto un rapporto ambiguo con la tata dei suoi figli

 

Nel 2021, Kristin Davis ha interpretato il ruolo di Mary – una donna di successo che è una delle maggiori scrittrici di romanzi thriller in America – nel thriller erotico Illusioni Mortali.  ha scritto molti romanzi thriller che l’hanno fatta diventare una delle autrici più popolari d’America. Per portare a termine la scrittura del suo nuovo libro, Mary decide di assumere una tata per occuparsi dei suoi figli. Con quest’ultima si instaurerà un rapporto incentrato sulla seduzione…

Leggi anche Avete mai visto Francesco Arca da piccolo? Un incidente gli ha portato via il padre molto presto, ha esordito in TV e ha faticato a scrollarsi di dosso l’etichetta di “tronista”