L’avete riconosciuta? Ha dato fuoco alla propria casa, possiede doti sovrannaturali e le sue sorelle sono strane…

I suoi capelli rossi ricordano il fuoco, così come i suoi straordinari poteri di Fata. Ecco chi è!

Al momento è una delle attrici più seguite sui social, anche perché incarna nella versione live action la fata Bloom, che dal 2004 appassiona milioni di bambini cresciuti con le Winx. Il suo nome è Abigail Cowen e finalmente sta ottenendo il successo che tanto merita.

Chi è Abigail Cowen?

abigail cowen, cinematographe.it

Abigail nasce il 18 marzo 1998 a Gainesville, in Florida e cresce insieme alla sua famiglia in una fattoria. Fin da piccola – appassionata di cinema – prende lezioni di recitazione, anche mentre frequentava l’Oviedo High School, dove si specializza in atletica leggere. Quando si è trasferica a Los Angeles con la sua famiglia, nel 2016 ha deciso di approfondire la carriera di attrice.

La carriera di Abigail Cowen

abigail cowen, cinematographe.it

La sua carriera inizia nel 2014, quando a 17 anni viene scelta per recitare in un episodio di Red band society, l’adattamento americano del nostrano Braccialetti rossi. Nel 2017 recita in Stranger Things e ottiene un ruolo ricorrente in Wisdom od the crowd – nella rete del crimine. Nel 2018 recita in The Fosters e poi entra in un ruolo principale in Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel 2020 recita in un film biografico Cosa mi lasci di te, mentre nel 2021 viene scelta come protagonista della serie tv di Netflix Fate – The Winx Saga, in cui interpreta la Fata del Fuoco Bloom. Oltre a lavorare come attrice, Abigail ha iniziato nel 2014 anche il lavoro di modella.

Curiosità su Abigail Cowen

abigail cowen, cinematographe.it

Molti si sono chiesti se la bellissima attrice dai capelli rossi condividesse la propria vita con qualcuno. Come ha mostrato anche lei dal suo account Instagram – sul quale tra l’altro è molto attiva – al momento è ancora single, ma questo non significa che non possa avere una relazione segreta con qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abigail Cowen (@abbeycowen)

Leggi anche Ecco com’era Anya Taylor-Joy da piccola. È stata rapita per ben due volte, ha affrontato un pericoloso psicopatico e ha un talento particolare nell’anticipare le mosse altrui